"Nel term time in cui questo di Scrivere prologue, che leggo sui quotidiani a gay giovane è stato in una piccola assassinate cittadino of Wyoming, negli Stati Uniti. Fu torturato aggressori e dai suoi Abbandonato, Moribond, ad a staccionata Appes di fil di ferro. Aveva Ventidue anni. If chiamava Matthew Shepard. So benissimo che negli Stati Uniti non è l'essere andate ad omosessuale only incontro ad a tragic negli ultimi anni sorte. So bene che altrettanto in molti paesi i gay, you Lesbiche, i ei transessuali bisessuali REGULARLY and systematically sono simili vittime di violenza. A RECENT rapporto di Amnesty International has fornito ne e sicuramente terrifying list incomplete. Ma io ho di photo Matthew Shepard, oggi, a Davantiagli occhi, insieme di quel che to resoconto has sofferto. Come non pensare a lui, Mentre questo pubblicare my accingo a book? Come to lettore di non chiedere mai non dimenticare, nel legged, che non sono problemi teorici only ad essere in gioco? "
(Didier Eribon, Reflexions sur la question gay , Paris, 1999. Traduzione dalla mia traduzione spagnola. * Rolling -eyes *)
Questa è il note CHIUDE che di prologue Reflections on the gay issue one dei libri che sto per besiege leggenda di Costruire a theoretical scenario in cui la tesi inquadrare . Non so perché
just ho sentito il bisogno di riporto. Forse perché non sto ben